Top

Cedior supporta la festa di Sant’Alessandro a Cervignano d’Adda

Cedior / Cedior  / Cedior supporta la festa di Sant’Alessandro a Cervignano d’Adda

Cedior supporta la festa di Sant’Alessandro a Cervignano d’Adda

Sharing is caring!

Cervignano d’Adda si prepara a festeggiare Sant’Alessandro. In occasione della ricorrenza, Cedior ha scelto di sostenere l’iniziativa supportando concretamente il comitato organizzativo.

Da giovedì 25 a lunedì 29 agosto, un fitto programma animerà la cittadina con eventi sportivi e musicali arricchiti da momenti di convivialità e condivisione.

Sempre molto vicina e presente sul territorio in cui opera, Cedior riconosce nel bisogno di fare comunità un senso più ampio di crescita e sostegno reciproco.

Già nel 2014, l’azienda ha scelto Cervignano d’Adda per la fondazione dell’azienda agricola San Giorgio, apripista del progetto Lombardia Gerunda che affonda le sue radici nelle tradizioni lombarde.

L’azienda prosegue nel tutelare la sintonia instaurata con un territorio generoso e incontaminato che riserva particolare attenzione al benessere delle persone che lo popolano, orgogliose di condividere i saperi della terra e il dovere imprescindibile del “produrre buono”.

Il bisogno di riscoprire i valori di genuinità e salubrità ha stimolato la vicinanza di Cedior a un evento così importante per la comunità locale.

A sostenere e condividere i valori promossi dalla festa, il brand Elisir che da sempre si impegna a portare in tavola prodotti di qualità a un prezzo equo e rispettoso del lavoro di tutti gli attori della filiera.