Top

Elisir fa il tifo per il buono e il sano

Cedior / Cedior  / Elisir fa il tifo per il buono e il sano

Elisir fa il tifo per il buono e il sano

Sharing is caring!

Nutrita partecipazione per la festa di Sant’Alessandro a Cervignano d’Adda. Per l’occasione, Cedior ha deciso di schierare il brand Elisir a supporto dell’organizzazione dei numerosi eventi sportivi.

La scelta di sostenere questo evento è stata motivata dalla volontà di Cedior di promuovere l’insieme complessivo di atteggiamenti e buone abitudini a tutela del viver bene.

Tra questi, in particolare, lo sport e l’alimentazione genuina.

Gianluigi Cugini, CEO di Cedior spiega:

“La modernità ci ha abituati a dinamiche alimentari e sportive con standard piuttosto contenuti. Riteniamo che il compito di chi, come noi, opera in questo settore consista nell’avvicinare le nuove generazioni alla consapevolezza di quanto sia importante abbinare un’alimentazione di qualità all’attività sportiva.

Stare in salute rappresenta un privilegio da tutelare con decisione, mettendo in atto comportamenti virtuosi e attenzioni mirate a cosa scegliamo di avere sul piatto ogni giorno.

La partecipazione di Cedior a questa iniziativa ha reso concreta una duplice intenzione dell’azienda: promuovere uno stile di vita coerente con le necessità dell’organismo e supportare la valorizzazione delle realtà locali.”