Top
Cedior / Cedior  / Fruitlogistica: appuntamento fondamentale del settore ortofrutticolo

Fruitlogistica: appuntamento fondamentale del settore ortofrutticolo

Sharing is caring!

L’appuntamento d’obbligo per buyer e produttori del settore ortofrutticolo?

 

Fruitlogistica, il salone internazionale di settore ospitato con cadenza annuale a Berlino, nel mese di febbraio.

Ogni anno, oltre 3.000 espositori e più di 75.000 visitatori varcano le soglie della Messe Berlin per presentare le loro ultime innovazioni, per creare nuove opportunità di business internazionali nel settore del commercio di prodotti freschi ortofrutticoli, per rafforzare il proprio network con player importanti dell’industria di riferimento. 

L’attenzione è alta e sarà rivolta alla ricerca di nuovi prodotti, macchinari innovativi per la lavorazione e il confezionamento, packaging ecosostenibili, per cavalcare l’onda delle ultime tendenze e per essere sempre più al passo con i tempi. 

 

Anche noi di Cedior parteciperemo all’evento, quest’anno in collaborazione con la collettiva italiana coordinata da CSO: uno spazio di oltre 1.000mq, che vede la presenza di più di 50 aziende, ognuna con il suo stand.
Una sinergia tutta italiana, per portare all’attenzione internazionale il valore delle produzioni del territorio del Belpaese. 

 

Ed è proprio con questo scopo che presenzieremo a Berlino: nella tre giorni fieristica, porremo il focus su Nostralia, un progetto di recente creazione, interamente firmato Cedior.

 

Nostralia, marchio dedicato ad un’ampia selezione di prodotti ortofrutticoli italiani. Il risultato del lavoro coordinato tra le cooperative di produzione o direttamente i produttori e Cedior, partner affidabile che controlla, dialoga e supporta i coltivatori scelti.

 

Spazio a Nostralia, dunque, in questo appuntamento internazionale in terra tedesca, ma non solo: Fruitlogistica sarà per noi anche occasione per dare voce a Elisir, il brand che trova ampio riscontro nel mercato italiano: con Elisir, intendiamo offrire alla GDO e al consumatore finale, 365 giorni all’anno i migliori prodotti della terra, coltivati secondo le tradizioni locali da contadini delle cooperative con cui collaboriamo; frutta e verdura fresche scelte ogni giorno, per offrire prodotti garantiti e certificati. 

 

Save the date quindi, per il Fruitlogistica 2020: dal 5 al 7 febbraio vi aspettiamo al nostro stand, presso l’area espositiva A04