Top

Ritorna il sereno: e adesso?

Cedior / Cedior  / Ritorna il sereno: e adesso?

Ritorna il sereno: e adesso?

Sharing is caring!

Finalmente, dopo quasi tre mesi, la grande emergenza sembra essere passata e con gradualità stiamo tornando ad una vita “normale”.

Ma come è cambiato il nostro quotidiano dopo la tempesta Covid-19? E come sono cambiate le nostre abitudini da operatori del settore ortofrutticolo?

Va detto che per chi come noi, e lasciatecelo dire – fortunatamente – non si è mai fermato, la fase 2 e 3 erano già iniziate da tempo con l’adeguamento e l’implementazione di tutti quegli accorgimenti quotidiani necessari allo svolgersi dell’attività in sicurezza: la misurazione della temperatura di tutto il personale, il rispetto delle distanze sociali, la sanificazione delle aree ricreative, servizi ed uffici, i dispenser per gel e guanti, l’utilizzo di mascherine, l’adozione di separatori in plexiglas per le aree ristoro.

Il tutto ovviamente in rispetto alle normative e soprattutto sempre a garanzia di prodotti e servizi per i nostri clienti, che in questo periodo così drammatico, ci hanno non solo rinnovato la fiducia ma scelto ancora una volta come punto di riferimento per i loro business e progetti tailor-made.

Quello che infatti continuiamo a riscontrare, sebbene l’emergenza sembra essere passata, è che la maggiore richiesta di prodotti ortofrutticoli confezionati non solo pare essersi consolidata ma si è addirittura incrementata ed è in costante crescita. Le nostre linee di confezionamento sono attive per 2 turni giornalieri e i nostri partner della distribuzione proseguono nell’accogliere le nostre soluzioni veloci e puntuali, in svariati casi proponendoci anche progetti nuovi su cui lavorare insieme.

Da parte nostra non possiamo che essere lusingati della fiducia che ancora una volta i clienti ci dimostrano e, come nello stile Cedior, il nostro impegno è e sarà quello, di essere ancora più flessibili e disponibili ad assecondare le loro esigenze. Come spesso sosteniamo, siamo oggi più che mai convinti che il vero valore aggiunto del nostro settore sia la capacità di essere versatili, di riuscire ad adattarsi alle esigenze della distribuzione e del consumatore in maniera rapida, efficace e puntuale. Ogni giorno.